Prestito Unicredit CreditExpress Mini

Condividi questo articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+

Piccolo Prestito Unicredit CreditExpress MiniPrestito Unicredit CreditExpress Mini

Prestito Unicredit CreditExpress Mini è l’argomento di oggi, un prestito ideale per i piccoli importi che vanno dai 1000€ ai 3000€.

Unicredit Banca offre alla sua clientela diverse possibilità di prestito. Prestito Unicredit CreditExpress Mini è l’offerta migliore in caso di piccoli finanziamenti per l’acquisto di beni poco costosi o per affrontare piccole spese. E’ possibile con Prestito Unicredit CreditExpress Mini richiedere differenti importi a seconda delle proprie esigenze, che variano tra i 1000 e i 3000 euro.

La durata di Prestito Unicredit CreditExpress Mini, invece, è flessibile e il pagamento delle rate avviene mensilmente con importi piccoli e facili da affrontare.

Il Prestito Unicredit CreditExpress Mini è senza dubbio il modo migliore per affrontare piccole spese quotidiane, come anche le spese dentistiche ad esempio, o per un regalo a se stessi o ad altri in occasioni speciali. La motivazione nel richiedere Prestito Unicredit CreditExpress Mini non è importante, e con questa soluzione si possono realizzare grandi progetti con una spesa minima.

Vediamo ora nel dettaglio alcune caratteristiche di Prestito Unicredit CreditExpress Mini:

Prestito Unicredit CreditExpress Mini ti consente di ottenere un importo variabile tra i 1000 e i 3000 euro.

Puoi rimborsare Prestito Unicredit CreditExpress Mini può essere rimborsato con rate mensili per una durata massima che varia tra i 18 e i 36 mesi.

Prestito Unicredit CreditExpress Mini è un prestito molto flessibile in quanto l’importo richiesto, la rata e la durata, sono scelti direttamente dal cliente in base alle proprie esigenze e capacità di rimborso.

Il Prestito Unicredit CreditExpress Mini è un prestito a tasso fisso, per cui la rata è fissa per tutto il periodo dell’ammortamento. Ad esempio se la rata stabilita fosse di 100 euro, si pagheranno 100 euro ogni mese fino a scadenza del Prestito Unicredit CreditExpress Mini.

Possiamo dire, quindi, che Prestito Unicredit CreditExpress Mini è realmente una delle soluzioni migliori per affrontare piccole spese di tutti i giorni e anche per concedersi un regalo per sé o per la propria famiglia.

Chi può richiedere Prestito Unicredit CreditExpress Mini?

Possono accedere a Prestito Unicredit CreditExpress Mini le persone fisiche che necessitino di liquidità per spese personali. Prestito Unicredit CreditExpress Mini, quindi, non è richiedibile da chi debba affrontare spese legate alla propria attività.

Limiti di età per richiedere Prestito Unicredit CreditExpress Mini:

Per accedere a Prestito Unicredit CreditExpress Mini è necessario non compire il 75esimo anno di età a scadenza del contratto. Di conseguenza una persona di 72 anni non compiuti potrà richiedere Prestito Unicredit CreditExpress Mini per la durata massima di 36 mesi, con 73 anni non compiuti la durata massima è invece di 24 mesi  mentre con 74 anni non compiuti si può richiedere Prestito Unicredit CreditExpress Mini per una durata massima di 12 mesi.

Motivazione per richiedere Prestito Unicredit CreditExpress Mini

Come anticipato, Prestito Unicredit CreditExpress Mini può essere richiesto per qualsiasi motivazione che abbia carattere personale, per cui non legato ad un’attività. Si può richiedere per l’acquisto di un veicolo nuovo o usato, ad esempio un’auto usata o una moto nuova o usata. Oppure si può utilizzare Prestito Unicredit CreditExpress Mini per l’acquisto di mobili, mentre non è consentito acquistare immobili o terreni e ristrutturare casa con l’importo ottenuto.

Altre informazioni:

Prestito Unicredit CreditExpress Mini consente di ottenere da 1000 a 3000 euro, importi che vengono accreditati direttamente sul conto corrente fornito dal richiedente. In alcuni casi è possibile che Unicredit richieda un garante per poter erogare Prestito Unicredit CreditExpress Mini.

E’ possibile affiancare al Prestito Unicredit CreditExpress Mini una polizza vita caso morte o rischio impiego che copra il richiedente in caso di decesso, invalidità permanente o perdita del posto di lavoro. Si consiglia comunque di verificare sempre le condizioni di polizza.

L’importo per il pagamento del premio assicurativo legato a Prestito Unicredit CreditExpress Mini sarà sotratto direttamente dall’importo richiesto al momento della sottoscrizione di Prestito Unicredit CreditExpress Mini.

La documentazione richiesta per ottenere Prestito Unicredit CreditExpress Mini è quella standard, ovvero documenti di identità e di reddito del richiedente e dell’eventuale garante.

Topprestiti

Condividi questo articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+

TopPrestiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.