Prestito cambializzato: esiste ancora?

Condividi questo articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+

prestito cambializzatoPrestito cambializzato e Prestito cambializzato online

Il prestito cambializzato, come il prestito cambializzato online, è un tipo di finanziamento che consente di ottenere somme fino a 20.000 euro in poco tempo, anche con consulenze a domicilio.

Il prestito cambializzato ha la particolarità di essere rimborsato con una rata mensile tramite il pagamento di una cambiale. E’ possibile pagare le cambiali presso un istituto bancario.

Una volta ottenuto parere positivo alla richiesta di prestito cambializzato, si potrà ottenere la somma richiesta tramite bonifico bancario o assegno. Chiaramente il bonifico offre la possibilità di ottenere il denaro in modo più comodo in quanto l’assegno va poi versato presso il proprio istituto di credito.

Prestito cambializzato: le caratteristiche.

  • Il rimborso delle cambiali ha cadenza mensile.
  • Si possono richiedere prestiti fino a 120 mesi.
  • Il prestito cambializzato è un finanziamento a tasso fisso, per cui anche la rata rimane fissa per tutta la durata del finanziamento.
  • Il prestito cambializzato può essere richiesto anche online e la consulenza è gratuita e senza impegno.
  • Il prestito cambializzato non necessita di garanti o garanzie.

Prestito cambializzato: requisiti.

  • Chi richiede il prestito cambializzato deve necessariamente essere un dipendente con contratto a tempo indeterminato oppure un pensionato.

Prestito cambializzato: i documenti richiesti.

  • Ultime due buste paga.
  • Ultimo modello Cud.
  • Documento di identità e tessera sanitaria/codice fiscale.

Il prestito cambializzato è un’ottima opportunità per ottenere un finanziamento qualora si risulti essere cattivo pagatore, protestato o pignorato. Il prestito cambializzato, infatti, non verifica la presenza di segnalazioni negative nelle banche dati creditizie. Come già detto, però, occorre essere lavoratori dipendenti o pensionati per poter richiedere il prestito cambializzato.

Altri tipi di prestito cambializzato sono:

  • prestito cambializzato per protestati.
  • prestito cambializzato senza garanzie.
  • prestito cambializzato online.
  • prestito cambializzato a domicilio.

Richiedere una consulenza di prestito cambializzato online è facile e rapido. Spesso gli istituti di credito tendono a non proporre il prestito cambializzato come forma di finanziamento, in quanto preferiscono concedere il prestito personale. Una consulenza può, dunque, rivelarsi fondamentale per poter ottenere il prestito cambializzato, soprattutto qualora si risulti essere segnalati in crif o in altre banche dati creditizie.

Il prestito cambializzato può, dunque, essere l’unica forma di finanziamento ottenibile in molti casi. E’ bene ricordare che al prestito cambializzato, si affianca un’altra forma di finanziamento chiamata cessione del quinto dello stipendio, che spesso sostituisce il prestito cambializzato, ma che, fatta eccezione per la modalità di pagamento, presenta le stesse caratteristiche del prestito cambializzato.

Topprestiti

Condividi questo articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+

TopPrestiti

7 comments

    • Buongiorno Emilia.
      Noi siamo solo un blog di informazioni, non siamo una finanziaria o una società di mediazione. Avendo lavorato per 10 anni nel settore siamo esperti in merito. Detto questo, il prestito cambializzato è molto difficile da reperire. Attualmente non siamo a conoscenza di istituti che lo concedano, ma le cose cambiano repentinamente e di continuo. Sul nostro sito trova molti banner e può provare a rivolgersi ad una delle società che vede cliccando su questi banner. L’unico modo è tentare.
      Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.