Prestiti Fineco

Condividi questo articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+

prestito finecoPrestiti Fineco

I prestiti Fineco possono dare ai clienti diverse possibilità per poter richiedere un finanziamento.Il Prestito Personale Fineco consente di ottenere fino a 30.000 euro, pagabili in comode rate e che consentono di realizzare i propri progetti e di adattare il finanziamento alle proprie esigenze. E’ possibile rateizzare il Prestito Fineco il 7 anni. Il Prestito Fineco è privo di spese di istruttoria e di commissi

oni di incasso rata, quindi zero spese e tanta convenienza da questo punto di vista. Non occorre, inoltre, dichiarare una determinata finalità quando si richiede il Prestito Fineco, possiamo definirlo, dunque, un vero e proprio prestito personale. Si potrà utilizzare la liquidità ottenuta senza alcun vincolo da parte della banca.

Fineco offre non solo il prestito personale, ma anche il prestito per consolidamento debiti Fineco. Tramite questo prodotto, con fineco è possibile unificare i prestiti in corso in una sola rata mensile più leggera, ottima soluzione per chi ha tanti impegni ai quali fa fatica a tenere fronte. Questo prodotto prevede la possibilità di richiedere un importo tra gli 11.000 e i 30.000 euro. Con una sola rata da rimborsare soprattutto in questo periodo si può sicuramente essere più sereni. Il consolidamento debiti Fineco è rateizzabile in un periodo massimo di 72 mesi e si potrà valutare il piano di rientro ristrutturando tutti i debiti in corso.

Non solo prestito personale e consolidamento debiti, con Fineco c’è anche la possibilità del Fido con la possibilità di scegliere tra due opzioni, una fino a 3.000 euro e una fino 20.000 euro. Si può richiedere il Fido Fineco anche online ed è utilizzabile in qualsiasi momento. Chiaramente occorre essere titolari di un conto corrente per poter accedere al Fido Fineco.

Oltre alle possibilità di finanziamento Fineco che abbiamo visto fino ad ora, ci sono inoltre le carte di credito Fineco. Con le carte di credito Fineco si possono rateizzare spese fino a 2.000 euro di importo. E’ possibile rateizzare non solo quando si utilizza la carta, ma anche quando si effettua un pagamento tramite bonifico. Si può, comunque, estinguere il debito in qualsiasi momento senza spese o costi aggiuntivi.

Da quanto abbiamo visto, dunque, possiamo affermare che i Prestiti Fineco siano un’ottima soluzione per chi abbia necessità di ottenere liquidità o di ristrutturare dei debiti. E’ una Banca moderna che sa come trattare il cliente, e lo dimostra soprattutto con la sua politica delle zero spese.

Condividi questo articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+

TopPrestiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.